gustoboxVuoi ottimizzare la gestione del tuo locale, non perdere più alcuna comanda, gestire sale, prenotazioni e conti separati, visualizzare in tempo reale scorte a magazzino, disporre di statistiche e molto altro?

Con Gusto puoi!

Ristoranti e pizzerie, pub e self-service,  ma anche gelaterie, piccola ristorazione ed ogni attività di Hospitality possono beneficiare delle performances di Gusto. Gusto risiede nel tuo terminale di cassa, modulabile a necessità, per rispondere con immediatezza ad ogni tua richiesta. Disponibile in più varianti, qualora la tua attività dovesse ampliarsi o rimodularsi, Gusto cresce in parallelo alle tue nuove esigenze per armonizzarsi ai sopravvenuti cambiamenti. In taglia Small, Light, Medium e Full, per calzare a pennello ogni misura di attività!

Questo conto alla "romana"...

Anche tu spesso alle prese con la divisione del conto con la calcolatrice? Gusto, oltre che gestire carte di credito e buoni pasto, ti consente di dividere il conto in parti uguali tra i clienti, personalizzando i documenti - ricevute fiscali, fatture o scontrini - in base alle esigenze.

Carta e penna?

Mai più comande perse e clienti insoddisfatti, o clienti serviti senza aver registrato l'ordinazione associata al tavolo. Gusto inserisce, modifica o cancella le ordinazioni associate ai tavoli con pietanze memorizzate nell'archivio o a descrizione libera, a loro volta associate a prezzi di listino o variabili al momento. Gusto ti consente di inserire velocemente la comanda di una pietanza composta, calcolarne automaticamente il prezzo e gestire più formati per la medesima pietanza.

E poi?

Bis di primi, pizza suddivisa in più varianti, salsiccia extra, tirata, super-large, mozzarella e pomodoro. E poi spaghetti alle vongole ed una baby porzione di penne all'arabbiata. Dessert e caffè, conti separati per favore. Ecco la tessera fidelity per il calcolo dello sconto a me riservato... Et voilà, il pranzo è servito!

E tutto ciò, non è semplicemente <Gustoso>?

In Evidenza

CONTATTI

  +39 0532 55444

  info @ pluralfe.it

Twitter