GESTIONE COMANDE icon-orange 

GUSTO  inserisce, modifica e cancella le ordinazioni associate ai vari tavoli del locale con pietanze memorizzate nell'archivio o descrizione libera. Ad ogni pietanza vengono associati prezzi di listino o variabili al momento. Possibilità di inserire velocemente pietanze composte (es. mezza pizza di un tipo, mezza pizza di un altro, bis di primi) con il calcolo automatico del prezzo e di gestire più formati per la stessa pietanza (es. mini, maxi, battuta) ai quali associare prezzi differenti. Possibilità di ricercare le pietanze per categoria, sottocategoria, descrizione, ingredienti o tra i preferiti.

GESTIONE CONTI icon-orange 

GUSTO  stampa ricevute fiscali, fatture e scontrini fiscali su carta termica o supporto tradizionale. Personalizzazione delle stampe dei documenti in base alle esigenze. Possibilità di dividere i conti in parti uguali tra clienti o alla "romana". Gestione delle carte di credito e dei buoni pasto.

STAMPA SCONTRINI icon-orange 

GUSTO  emette scontrini fiscali o non fiscali tramite il registratore di cassa o la stampanti fiscale. Collegamento disponibile per la maggior parte dei modelli presenti sul mercato.

GESTIONE CONTI IMMEDIATA icon-orange 

GUSTO  gestione veloce delle funzioni di stampa conti per chi non ha la necessità di gestire i tavoli.

GESTIONE SALE E TAVOLI icon-orange 

GUSTO  accesso rapido ai tavoli consentito dalla visualizzazione grafica delle sale completamente personalizzabile e con interfaccia touch screen. Visualizzazione dei tavoli liberi, occupati e prenotati, del numero di posti disponibili, del tempo di utilizzo del tavolo e dei tavoli in fase di ultimazione pasto. La gestione semplice ed intuitiva di accorpamenti, aggiunte o spostamento di tavoli, permette di creare liberamente la propria configurazione 

GESTIONE PIETANZE, TIPOLOGIE VARIAZIONI icon-orange 

GUSTO  può memorizzare tutte le pietanze che compongono il menu associando uno o più prezzi, specificando il reparto di appartenenza e inserendo la descrizione (in una o più lingue). La classificazione in tipologie permette un raggruppamento logico e una ricerca più veloce. Possibilità di definire per la stessa pietanza prezzi differenti per formati diversi (es. mini, maxi, battuta). Memorizzazione delle variazioni con prezzi differenti per aggiunta o diminuzione. Possibilità di raggruppare le pietanze creando i menu del giorno per velocizzare ulteriormente la ricerca delle pietanze.

STAMPA NEI CENTRI DI PRODUZIONE icon-orange 

GUSTO  gestione automatica dell'avvio delle stampe delle comande ai vari centri di produzione tramite regole di stampa personalizzabili dall'utente. Una comanda dopo essere stata acquisita, viene automaticamente smistata tra più reparti, quali ad esempio la cucina, la pizzeria e il bar, dando precise istruzioni in merito alla preparazione di quanto richiesto dal cliente. Ogni centro di produzione può vedere la comanda completa o la parte di competenza.

GESTIONE COMANDE PALMARI icon-orange 

GUSTO per ottimizzare ulteriormente la gestione delle comande, vengono utilizzati palmari che permettono l'inserimento e la modifica delle ordinazioni, la gestione del locale con accorpamenti, aggiunte o spostamenti di tavoli e il trasferimento di comande da un tavolo all'altro. La gestione tramite palmari permette al cameriere di comunicare in tempo reale con la cucina (avvisando anche di eventuali cambiamenti o inviando messaggi) e con la cassa (richiedendo o stampando direttamente conti anche separati). 

FIDELITY icon-orange 

GUSTO  la gestione fidelity card permette l'utilizzo di tessere, sia per fidelizzare la clientela che per forma di pagamento. Le tessere possono essere usate per attribuire sconti, associare al cliente un particolare listino, per la gestione dei punti, la fatturazione differita alle aziende e la gestione dei prepagati. I dati possono essere stampati negli scontrini fiscali. Possibilità di utilizzare i dati dei clienti per inviare automaticamente promozioni o comunicazioni tramite mail o sms 

PRENOTAZIONI icon-orange 

GUSTO  prenotazioni divise tra pranzo e cena con possibilità di stampare il segnaposto per il tavolo e di gestire graficamente i tavoli prenotati.

GESTIONE ACCESSI icon-orange

In GUSTO la gestione accessi permette l'utilizzo del programma ai soli utenti in possesso di una card identificativa. Ogni card consente l'accesso alle sole funzioni di propria competenza, nel rispetto della privacy.

MAGAZZINO icon-orange

GUSTO  permette la completa gestione del magazzino di tutti i locali di ristorazione, dalle strutture più semplici a quelle più complesse. La procedura permette la codifica veloce degli articoli di magazzino, il carico da documenti di acquisto e lo scarico automatico degli articoli venduti. La ricerca semplice dei movimenti di ogni articolo e la procedura facilitata per gli inventari, rendono il software indispensabile per ogni realtà di ristorazione.

STATISTICHE icon-orange

Con GUSTO statistiche a video, su stampa o esportabili in excel, per monitorare l'andamento del locale: statistica dei piatti più venduti complessiva o periodica, per sala o tavolo, per cameriere, fascia oraria o giorno della settimana; statistica rotazione tavoli; statistica vendite camerieri; statistiche fidelity card;

PRIMA NOTA icon-orange

Il modulo prima nota consente di tenere sotto controllo i flussi di cassa e di banca tramite una serie di procedure dall'utilizzo semplice ed immediato. Il modulo permette la gestione dei costi, inerenti a fatture e non, e la gestione dei ricavi. Le stampe dei ricavi e dei costi per conti su base mensile rendono possibile un'analisi dell'andamento degli stessi nel corso dell'anno, poi attraverso stampe su base annuale e' possibile effettuare un'analisi comparata estesa a più anni al fine di ottenere una situazione dello storico aziendale. Questi livelli di gestione che interessano l'aspetto economico, si combinano con funzioni inerenti l'aspetto finanziario che il programma mette a disposizione per permettere un'ottimizzazione delle scelte riguardanti la gestione del rapporto con clienti e fornitori.

MODULO TABACCHI icon-orange

il modulo tabacchi è ideato per automatizzare il carico e lo scarico dei tabacchi e la gestione degli ordini tramite il sito di Logista. Permette la gestione di articoli fiscali e non fiscali, l'interfacciamento con qualsiasi tipo di lettore barcode fisso o portatile e l'automatizzazione degli ordini mediante stampa su modulo U88Fax o tramite export in formato Logista

MODULO INTERNET icon-orange

il modulo internet, sfruttando le potenzialità del web, permette di consultare i dati del locale direttamente online. Collegandosi tramite internet ad una pagina protetta, si potrà conoscere in tempo reale lo stato del magazzino, le vendite, gli incassi, anche visualizzando il dettaglio di ogni singolo movimento.

SINCRONIZZAZIONE DATI icon-orange

la procedura, rendendo automatico lo scambio dati tra aziende diverse o tra sedi diverse della stessa azienda, permette di aggregare tutti i dati in un'unica postazione e di interrogarli velocemente con stampe e statistiche unificate.

IMPORT-EXPORT DATI icon-orange

possibilità di caricare automaticamente menu e lista clienti da file excel. Possibilità di esportare in excel tutti i dati del programma sia per l'importazione nei più diffusi programmi di contabilità, sia per particolari elaborazioni.

In Evidenza

CONTATTI

  +39 0532 55444

  info @ pluralfe.it

Twitter