gustobox

Vuoi rendere alla tua clientela un servizio sempre all'eccellenza nella consegna a domicilio che al centro di produzione?

Con Pronto puoi!

Pizzerie da asporto, rosticcerie e gastronomie, pasticcerie e gelaterie finalmente possono contare su di uno strumento efficace ed intuitivo che gestisce le consegne verso il domicilio del cliente che l'asporto direttamente dal centro di produzione.

Pronto, come posso servirla?

Pronto offre la possibilità di inserire nell'ordine pietanze, variazioni e bevande, applicare listini differenziati e creare pietanze composte, permette di registrare le ordinazioni utilizzando un planning grafico che mostra sia il carico di lavoro del forno o della cucina, sia l'impegno delle eventuali risorse destinate alla consegna a domicilio. Alle ordinazioni può essere associata la stampa della comanda che può essere schedulata automaticamente con un certo numero di minuti di anticipo rispetto all'orario di produzione.

Il servizio fa sempre la differenza

L'interfacciamento con la linea telefonica, oltre a velocizzare l’inserimento dell’ordine a seguito dell'apertura della scheda cliente, permette il controllo sull’autenticità delle telefonate. Che bello, professionale e sorprendente poter accogliere il sig. Rossi con uno squillante <buonasera signor Rossi, il solito?>.

Detto, fatto...

Pronto consente di calcolare il percorso ottimale dei fattorini impegnati nelle consegne a domicilio riducendo notevolmente i tempi di evasione dell’ordine. E tu, sei Pronto a gustare una fragrante pizza davanti alla tv?

E con tutto ciò,  l'asporto non è semplicemente <Prontissimo>?

In Evidenza

CONTATTI

  +39 0532 55444

  info @ pluralfe.it

Twitter