boxwinrestWinREST è la soluzione ideale per tutti i pubblici esercizi che necessitano di una gestione moderna ed efficace.

Ristoranti, pizzerie, fast-food, ma anche bar, pub e gelaterie possono governare ogni ambito della propria attività con l'ausilio della tecnologia fortemente innovativa del sistema WinREST.

Dalla realtà più piccola a quella più articolata, sino alle catene di ristorazione collegate alla centrale di controllo ed elaborazione dati, WINREST automatizza ogni processo delle attività di ristorazione: dalla raccolta dell'ordine alla stampa delle comande in cucina, al bar, al forno, sino al rilascio del conto.

L'applicazione lavora su PC Touch in ambiente Windows o Linux mediante collegamenti in rete via cavo o via radio; l'utilizzo in sala avviene su dispositivi portatili dedicati o palmari.

WinREST consente la soluzione su misura per ogni esigenza. Grazie ai moduli aggiuntivi WinREST offre la gestione di ambiti più complessi, come il magazzino, sedi remote, stampe statistiche avanzate, fidelizzazione della clientela.

Ad oggi, oltre 20mila installazioni in Italia e in Europa ed altrettante aziende che hanno affidato a WinREST il proprio business.

 

 

Perchè WinREST ?

  • Può essere installato indipendentemente su sistemi Windows e Linux. E' leggerissimo e può essere salvato (compreso di archivi vendite e configurazioni) tutto in una pendrive usb da 64Mb (ma la dimensione reale non supera i 32Mb al max.)
    (winrest Pro: 30/32Mb c.ca... winREST light: 15/20Mb c.ca... Milistore: 5/6Mb c.ca...)
  • Non ha bisogno di cd di installazione o quant'altro e può essere lanciato direttamente dalla pendrive USB senza necessariamente essere installato su windows, al contrario della maggior parte dei software in commercio e l'assenza dell'installer significa che il software è indipendente da qualsiasi sistema operativo windows
  • Il fatto che è indipendente significa che, in caso di installazione su sistemi windows, quando per un motivo qualsiasi windows stesso va in crash di sistema (schermo blu) WinREST continua a funzionare correttamente senza badare al sistema che lo ospita - sono stati eseguiti dei crash test con winrest in windows è quest'ultimo continua a funzionare come se nulla fosse accaduto; questo significa che il cliente non deve riavviare windows [basti pensare ad un locale pieno in ore di punta] ma può continuare a lavorare per poi, comodamente ed a fine serata, riavviare il suo pc e/o effettuare la ricerca guasti in windows
  • Il database di WinREST è sicurissimo e leggerissimo e gli indici sono praticamente indistruttibili
  • I file che compongono la base dei dati sono in chiaro e non criptati; possono essere visionati da qualsiasi notepad di windows [consigliato notepad 2 – sito ufficiale per il download: http://www.flos-freeware.ch/) e sono di immediata comprensione; un database sql o access necessita di un programmatore o meglio del programmatore che ha costruito il front end per risalire a determinati tipi di problemi. In winrest, qualsiasi tecnico, con la dovuta formazione o supporto, può editare e modificare tali files
  • Non ha Bitmap per la grafica: cioè quello che vediamo sullo schermo (tasti,finestre ecc.) in altri software sono immagini, rendendo così il software stesso "pesante", in winrest sono "illusioni"; in pratica si chiamano "Skin" e sono immagini virtuali generate al momento da un codice praticamente di peso uguale a zero.
  • WinREST può lavorare con la visualizzazione dei tavoli semplice (tipo tasti a video) o, con un sistema assolutamente innovativo; permette la mappatura di una immagine (per esempio della sala ristorante del cliente stesso) e con la sola pressione del dito sullo schermo, assegnare il numero dei tavoli per quante aree di vendita si vuole e per quante immagini si vogliono configurare senza perdere per questo i livelli e requisiti di accesso ad aree/tavoli ecc...

In Evidenza

CONTATTI

  +39 0532 55444

  info @ pluralfe.it

Twitter